Per i badanti, o chi volesse svolgere attività di badantato:
In riferimento al regolamento vigente, stabilito con delibera n° 1118-05/06/2018 del Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, i soggetti che volessero fare richiesta di rinnovo/inserimento nella lista di badantato, dovranno fare riferimento alla seguente modulistica:
Delibera n° 1118-05/06/2018 del Dir. Generale
Regolamento
Norme Comportamentali/Obblighi degli iscritti alla lista di Badantato
 Domanda per rinnovo o iscrizione alla lista di Badantato
Le domande per il primo inserimento nella lista di badantato, debitamente compilate e corredate dei documenti specificati dal regolamento, dovranno essere presentate dal giorno 1° al giorno 15° del mese di Giugno di ogni anno.
Le domande per rinnovare l'inserimento (quindi per soggetti già presenti nell'elenco dell'anno precedente) nella lista di badantato, debitamente compilate e corredate dei documenti specificati dal regolamento, dovranno essere presentate dal giorno 1° al giorno 30° del mese di Giugno di ogni anno.
In entrambi i casi, le domande devono essere presentate esclusivamente a mezzo pec, scansionate in formato PDF leggibile, al seguente indirizzo:
aosp.perugia@postacert.umbria.it
Le domande presentate al di fuori dei periodi indicati, o in modalità diversa dall'invio di scansione in pdf tramite pec non saranno accolte.
Le risposte alle domande di inserimento nella lista della A.N.S. a titolo oneroso saranno comunicate entro il mese di Luglio.
Per gli assistiti:
Gli assistiti che volessero consultare la lista di badantato, al fine di trovare assistenza privata, possono visualizzare il seguente file:
Elenco del personale autorizzato all'esercizio dell'attività di assistenza non sanitaria (Badantato) a titolo oneroso 2025-2026
Per il Personale Sanitario:
 Modulistica Interna per A.N.S.
Delibera n° 1118-05/06/2018 del Dir. Generale