Per i badanti, o chi volesse svolgere attività di badantato:
In riferimento al regolamento vigente, stabilito con delibera n° 1118-05/06/2018 del Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, i soggetti che volessero fare richiesta di rinnovo/inserimento nella lista di badantato, dovranno fare riferimento alla seguente modulistica:
Delibera n° 1118-05/06/2018 del Dir. Generale
Regolamento
Norme Comportamentali/Obblighi degli iscritti alla lista di Badantato
Domanda per rinnovo o iscrizione alla lista di Badantato
Le domande per il rinnovo/inserimento nella lista di badantato, debitamente compilate e corredate dei documenti specificati dal regolamento, dovranno essere consegnate o spedite all'Ufficio Protocollo Azienda Ospedaliera di Perugia, edificio CREO, Terzo Piano.
Il termine ultimo di presentazione delle domande di inserimento/rinnovo è fissato al giorno 22 Giugno 2018.
Per gli assistiti:
Gli assistiti che volessero consultare la lista di badantato, al fine di trovare assistenza privata, possono visualizzare il seguente file:
Lista di badantato valida fino al 30 giugno 2019
Per il Personale Sanitario:
Modulistica Interna per A.N.S.
Delibera n° 1118-05/06/2018 del Dir. Generale