Azienda Ospedaliera di Perugia

Note legali

L’Azienda Ospedaliera di Perugia ha realizzato il Sito www.ospedale.perugia.it con l'obiettivo di pubblicare informazioni relative ai servizi, alla struttura e alle attività svolte e migliorare la comunicazione tra l'Azienda e i cittadini, le altre istituzioni e Pubbliche Amministrazioni,  gli operatori sanitari, i dipendenti, i mass media  e il terzo settore.
I contenuti del sito rispondono alla normativa in materia di Trasparenza, Privacy e in generale alla normativa sui processi di comunicazione delle Pubbliche Amministrazioni.
Le informazioni qui pubblicate che riguardano la salute hanno carattere divulgativo e non sostituiscono il parere diretto del medico o del professionista della salute del settore, che deve essere consultato, quando necessario.
L’Azienda non potrà essere ritenuta responsabile di danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.
Il presente documento potrà essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso. L’ Utente è pertanto invitato a prendere regolarmente visione dell’ultima versione aggiornata delle stesse, disponibile e permanentemente accessibile da qualunque pagina del sito, cliccando sul collegamento “Note legali”.

Copyright
Ove non diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e – ove possibile - riportato l'indirizzo web della pagina originale.

Accesso a siti esterni collegati
I collegamenti a siti esterni indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L’ indicazione dei collegamenti non implica da parte dell' Azienda Ospedaliera di Perugia  alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.
Salvo diverse indicazioni di legge, l’Azienda non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per danni di qualsiasi natura parziali o totali, diretti o indiretti legati all'utilizzo del sito web.
L’Azienda non assume alcuna responsabilità per eventuali problemi che possano insorgere con l’utilizzo di link esterni cui è possibile accedere dal sito aziendale.
I collegamenti ipertestuali verso altri siti esterni non comportano l’accettazione di responsabilità da parte dell’Azienda circa i contenuti presenti in tali altri siti.

Gestione del sito
La gestione del sito avviene attraverso l’applicazione del regolamento per la gestione del sito web istituzionale dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, istituito con Delibera n.27 del 14/01/2020.

Segnalazione errori e malfunzionamenti
Si invitano gli utenti a segnalare eventuali errori o malfunzionamenti a web@ospedale.perugia.it, provvederemo a correggerli quanto prima.

Segnalazione problemi di accessibilità
In caso di mancata conformità ai requisiti di accessibilità è possibile inviare una segnalazione a web@ospedale.perugia.it indicando la pagina web (url) che in cui si è rilevato il potenziale problema.
Contenuto inserito il 27-04-2021, aggiornato al 27-04-2021