Azienda Ospedaliera di Perugia

Incarichi amministrativi di vertice

Art. 15, c. 1,2,5: titolari degli incarichi amministrativi di vertice e degli incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonchè di collaborazione o consulenza: estremi dell'atto di conferimento dell'incarico; curriculum vitae; dati relativi allo svolgimento di incarichi o titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o svolgimento di attività professionali; compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle componenti variabili o legate alla valutazione del risultato. Estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei PA, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogatoArt. 41, c. 2,3: procedure di conferimento degli incarichi al direttore generale, al direttore sanitario e al direttore amministrativo; responsabili del dipartimento e delle strutture semplici e complesse. Bandi e avvisi di selezione, svolgimento delle relative procedure e degli atti di conferimento.
RICERCA NELLA SEZIONE
NOMINATIVO Onnis Antonio
INCARICO Commissario straordinario
DAL 01/04/19
AL
NOMINATIVO Bianciardi Luca
INCARICO Direttore Sanitario
DAL 01/08/19
AL
NOMINATIVO Sammartino Matteo
INCARICO Direttore Amministrativo
DAL 01/04/19
AL
Contenuto inserito il 22-03-2018, aggiornato al 22-03-2018

Ultime notizie

Notizia

1 dicembre GIORNATA MANDIALE dell’AIDS: 800 i pazienti in cura all’Ospedale di Perugia

Gli approfondimenti della Professoressa Daniela Francisci Direttore della Struttura Complessa di Malattie Infettive dell’Azienda Ospedaliera di Perugia

Notizia

Roberto Gerli è il nuovo presidente nazionale dei reumatologi - SIR

Gerli:"Obiettivo primario promuovere la ricerca su tutto il territorio nazionale per migliorare l'assistenza ai nostri pazienti".