Azienda Ospedaliera di Perugia

PRENOTAZIONE CUP


L’ Utente che si rivolge ai punti di prenotazione deve essere munito dell'impegnativa del medico, della nuova tessera sanitaria (TEAM) e dell’eventuale stampato di follow-up rilasciato dal Reparto o dall’Ambulatorio in casi di prestazioni di controllo.

Le prenotazioni CUP possono essere eseguite sia rivolgendosi ai punti CUP e FarmaCUP presenti su tutto il territorio regionale, sia chiamando il NUS al numero verde: 800636363 (solo per prestazioni di primo accesso)


E’ possibile prenotare prestazioni ambulatoriali specialistiche tramite posta elettronica, inviando un messaggio e-mail al seguente indirizzo:
Il messaggio deve avere le seguenti caratteristiche:
Allegati:
     - Scansione impegnativa medica (solo fronte), con risoluzione minima di 800x800 px
     - Scansione del documento d’identità dell’assistito, con risoluzione minima di 800x800 px

ATTENZIONE – gli allegati non devono avere una dimensione complessiva superiore a 4 Mb.
Qualsiasi messaggio di dimensioni superiori a quanto indicato verrà rimandato al mittente con un avviso di eccessiva dimensione.
E’ possibile e assolutamente consigliato, in alternativa alle immagini, allegare un archivio “zip” contenente le immagini stesse.

Corpo del messaggio:
Nel corpo del messaggio è necessario inserire il numero di telefono e qualsiasi informazione aggiuntiva l’assistito voglia comunicare al Servizio di Prenotazione, come ad esempio l’eventuale periodo preferenziale per la prenotazione richiesta.
Il servizio di prenotazione provvederà, una volta elaborata la pratica, a ricontattare l’assistito via mail, allegando la prenotazione in formato pdf.
 
Per disdire una prenotazione telefonare al Numero 0744366600 (la chiamata è gratuita) attivo 24h al giorno, per sette giorni alla settimana ed è sufficiente indicare o il numero e data della prenotazione, o nome cognome, data di nascita, data dell’appuntamento e prestazione da disdire.
Prenotazioni prestazioni di II/III livello:presso le S.C. sono attivi percorsi diagnostici-terapeutici di II e III livello (es. approfondimenti diagnostici, follow-up a breve e medio termine, ecc.) che vengono gestiti direttamente dal personale della struttura in base alle condizioni cliniche del paziente rispetto alla patologia diagnosticata o in fase di definizione, attraverso agende di prenotazione riservate gestite congiuntamente dal personale della struttura e dal Cup Aziendale.
Ciò al fine di semplificare i percorsi assistenzialii all’assisitito  ponendo al centro, il rapporto fiduciario con la struttura presso la quale  viene eseguito.