Azienda Ospedaliera di Perugia

Non residenti

I non residenti nella Regione Umbra possono effettuare prenotazioni inviando la richiesta tramite fax al n° 075 5782948, attivo per tutte le 24 ore, compresi i giorni festivi.

La richiesta deve contenere le seguenti indicazioni:
1) la prescrizione del medico curante;
2) i dati anagrafici dell’assistito (Cognome e nome, codice fiscale, data e luogo di nascita, indirizzo e comune di residenza, recapito telefonico);
3) eventuali preferenze relative sia al periodo in cui eseguire la prestazione, sia alla struttura sanitaria prescelta.
L’Assistito verrà successivamente contattato per la conferma della prenotazione. I tempi di prenotazione dipenderanno dalla disponibilità di posti, per cui la conferma potrà essere ricevuta in un lasso di tempo variabile.


E’ possibile prenotare prestazioni ambulatoriali specialistiche tramite posta elettronica, inviando un messaggio e-mail al seguente indirizzo:
prenotazioni.cup@ospedale.perugia.it

Residenti nella Regione Umbria
A seguito dell’attivazione, a partire dal giorno 6 dicembre 2010, del “Cup Regionale”, i residenti della Regione Umbria, possono recarsi presso qualsiasi Punto Cup della Regione e prenotare per l’Azienda Ospedaliera di Perugia, con le modalità attualmente vigenti.

Si precisa che il pagamento del Ticket dovrà obbligatoriamente avvenire presso i Punti Cup dell’ Azienda Ospedaliera o presso quelli indicati alla pagina "Altre  sedi ove è possibile pagare il Ticket".

- See more at: http://ospedaleperugia2013.c2i.it/pagine/non-residenti#sthash.KOiUSS60.dpuf

Contenuto inserito il 19-02-2018, aggiornato al 04-11-2019