Azienda Ospedaliera di Perugia

Il tifo della curva nord del Perugia calcio e dei Bikers di Perugia

Gli incoraggiamenti si sono spostati dallo stadio all’ospedale.


Uno striscione, firmato “Curva Nord”, è stato esposto all’ingresso del S.Maria della Misericordia per testimoniare vicinanza e fiducia nei confronti degli operatori sanitari impegnati “nella partita più difficile” come l’ha definita Ilario Castagner che ha voluto ricordare in un video le competenze di medici ed infermieri quando qualche anno fa venne sottoposto ad un intervento chirurgico al cuore. “Tifiamo per voi per vincere la partita più importante“, ha sottolineato Castagner. Ora si aggiungono agli apprezzamenti dell’allenatore del “Perugia dei miracoli”, anche quelli dei tifosi del grifo, che definiscono “eroi” chi mette a repentaglio la propria vita per salvare quella degli altri.

Il commissario dell’ospedale Onnis, ha salutato anche il gruppo di motociclisti BIKERS di Perugia guidati da Simona Cortona, che ha voluto esprimere la solidarietà al personale ospedaliero impegnato nella gestione del virus Covid-19.

 “Chi è in trincea respira ossigeno sapendo di raccogliere stima e gratitudine fuori dall’ospedale. – sottolinea il commissario - Le parole hanno sempre un peso, un rilievo importante, oltre ad essere scritte sugli striscioni entrano nella mente e nei cuori di tutti noi”.
Contenuto inserito il 20-03-2020, aggiornato al 20-03-2020

Ultime notizie

Notizia

Inaugurato il Presidio dell'Agenzia per la Vita Indipendente

Situato presso l’Unità Spinale Unipolare

Notizia

Punto distribuzione farmaci

CHIUSO per inventario giovedì 11 dicembre

Notizia

Inaugurazione di due nuovi presidi per il sostegno ai pazienti con bisogni complessi

Il Presidio dell’Agenzia per la Vita Indipendente presso l’Unità Spinale e il P.O.L.O. – Punto di Orientamento e ascolto Locale Oncologico