Azienda Ospedaliera di Perugia

Provvedimenti


Art. 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

Dall’anno 2015, le informazioni relative alla sezione “Provvedimenti amministrativi”, sia degli organi di indirizzo politico che dei dirigenti, provengono in modo automatico dall’Albo Pretorio on line e sono visualizzate semestralmente, come previsto dal D.Lgs.33/2013.

E’ sufficiente scegliere

  • alla voce categoria
    • Delibere Accordi;  Delibere Affidamenti; Delibere Autorizzazioni; Delibere Concorsi; Delibere Altro;
    • oppure: Determine Accordi;  Determine Affidamenti; Determine Autorizzazioni; Determine Concorsi; Determine Altro;
  • e l’anno di riferimento

per visualizzare  l’elenco dei provvedimenti riferiti ad ogni singola categoria, il numero e la data di adozione, il contenuto/oggetto, l’eventuale spesa prevista, il Servizio proponente.

E’ possibile consultare l’elenco dei provvedimenti al seguente link:

https://albopretorionew.ospedale.perugia.it/trasparenza/

Contenuto inserito il 30-06-2023, aggiornato al 30-06-2023