Comitato Nicola Bagnetti - O.N.L.U.S

Tel: 335229632 - 07530854
E-mail: comitatobagnetti@libero.it

OBIETTIVI

Il Comitato ha come obiettivo principale la raccolta di fondi per l'acquisto di macchine, apparecchiature, attrezzature ed altri mezzi destinati al pronto soccorso, alla rianimazione ed alla cura delle malattie cardiovascolari. Tra gli scopi del Comitato vi rientra inoltre lo studio, la ricerca, lo sviluppo, la promozione di attività e progetti culturali, formativi e di ricerca, in Italia e all'estero, nel campo delle malattie cardiovascolari.

SUPPORTO

L'aiuto di coloro che volessero sostenere il Comitato Nicola Bagnetti ONLUS, potrà manifestarsi:
- partecipando alle iniziative organizzate dal Comitato, e per ricevere più facilmente le informazioni su tali eventi, si consiglia di chiedere l'iscrizione nella mailing-list del Comitato, semplicemente inviando una e-mail a: comitatobagnetti@libero.it , avente per oggetto "Iscrizione mailing-list";
- versando un libero contributo nel c/c bancario n° 000029464103 - UNICREDIT BANCA, Agenzia n°1 Via Cacciatori delle Alpi - ABI 02008 - CAB 03010.
Indirizzo internet del sito del Comitato è:

REFERENTI

Francesco Bagnetti