Lunedì 25 novembre l'Ospedale contro la violenza di genere

Il personale aderisce all'iniziativa con la consegna di scarpe rosse

Lunedì 25 novembre in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, la Direzione aziendale in collaborazione con il Comitato Unico di Garanzia dell’Ospedale di Perugia (C.U.G.), organizza una iniziativa per sensibilizzare l’opinione pubblica su un fenomeno da attenzionare in maniera crescente, testimoniato da un alto numero di casi di violenza fisica e psicologica sugli esseri umani.

Ciascun dipendente dell’ospedale potrà aderire all’iniziativa prevista per la giornata del 25 novembre, lasciando, come segnale di partecipazione, un paio di scarpe di colore rosso all’ingresso dell’ospedale antistante la banca.

Le scarpe saranno depositate in appositi contenitori collocati sull’area del piazzale per un allestimento simbolico nei pressi della panchina colorata di rosso, posta nello stesso piazzale.

Per ragioni organizzative tale consegna dovrà essere effettuata entro le ore 10 di lunedì 25 novembre.

Contenuto inserito il 22-11-2019, aggiornato al 22-11-2019