Azienda Ospedaliera di Perugia

Il Centro Distribuzione Farmaci del distretto del Perugino trasferito all'Ospedale di Perugia

  • Cattura
Da lunedì 9 marzo il servizio farmaci di Via XIV Settembre - Pg - si sposta nei locali a piano terra nell'area CUP

Da lunedì 9 marzo il punto di distribuzione farmaci del Distretto del Perugino di via XIV Settembre 75 si trasferisce presso l'Azienda Ospedaliera di Perugia "Santa Maria della Misericordia", nei locali a piano terra area Cup, per agevolare l’accesso dei cittadini e garantire una maggiore fruibilità del servizio.

Il servizio sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 16, sabato e prefestivi dalle ore 9 alle ore 14, resterà chiuso la domenica e negli altri giorni festivi.

Nella nuova sede sarà possibile ritirare anche il primo ciclo delle terapie prescritte in dimissione ospedaliera, così da semplificare e rendere più accessibili i percorsi per gli utenti, oltre ai farmaci già erogati fino al giorno 6 marzo presso il punto distributivo di via XIV settembre.

Per consentire le operazioni di trasloco e garantire l'apertura per lunedì 9 marzo presso la nuova sede, il punto distributivo di via XIV Settembre sarà chiuso già da sabato 7 marzo.




Contenuto inserito il 05-03-2020, aggiornato al 05-03-2020

Ultime notizie

Notizia

Inaugurato il Presidio dell'Agenzia per la Vita Indipendente

Situato presso l’Unità Spinale Unipolare

Notizia

Punto distribuzione farmaci

CHIUSO per inventario giovedì 11 dicembre

Notizia

Inaugurazione di due nuovi presidi per il sostegno ai pazienti con bisogni complessi

Il Presidio dell’Agenzia per la Vita Indipendente presso l’Unità Spinale e il P.O.L.O. – Punto di Orientamento e ascolto Locale Oncologico