Azienda Ospedaliera di Perugia

Apertura Terapia Intensiva Cardio Toraco Vascolare

  • 25 maggio ore 9.30 Apertura TERAPIA INTENSIVA CARDIO TORACO VASCOLARE (1)
Lunedì 25 maggio ore 9.30 - ingresso principale



Si comunica che lunedì 25 maggio alle ore 9.30 si terrà l’apertura ufficiale della nuova degenza di Terapia Intensiva Cardio Toraco Vascolare presso l’Azienda Ospedaliera di Perugia, alla presenza della Presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, e dei rappresentanti delle Istituzioni locali. Sarà inoltre presente la stampa.

L’incontro avrà inizio presso l’ingresso Principale dell’Ospedale di Perugia (P.le Menghini) per i saluti istituzionali, cui seguirà lo spostamento al Blocco D – primo piano, stessa stecca.

Il personale dipendente è invitato a partecipare, compatibilmente con i propri impegni lavorativi.

La nuova struttura comprende la realizzazione di n. 12 posti letto di Terapia Intensiva, finanziati nell’ambito del PNRR – Missione 6 Salute, con fondi dell’Unione Europea – NextGenerationEU, dedicati al rafforzamento strutturale del Servizio Sanitario Nazionale.

Contenuto inserito il 22-05-2026, aggiornato al 24-05-2026

Ultime notizie

Notizia

Diagnostica per immagini

Cresce l’attività, si riducono i tempi e si investe nelle tecnologie del futuro

Notizia

Lions: Smile for Children

Donati all’Oncoematologia Pediatrica tre computer e venti aste mobili per terapia

Notizia

Sanità, i dati Agenas

Proietti: “L’Umbria registra un netto miglioramento, il nostro lavoro capillare e la Cabina di regia stanno dimostrando efficacia nella gestione delle liste d’attesa”

Notizia

CAR-T nel mieloma multiplo

Ematologia di Perugia ottiene la certificazione, già avviato il percorso terapeutico per i primi 4 pazienti umbri