Azienda Ospedaliera di Perugia

"Associazione per l'Aiuto ai Giovani con Diabete dell' Umbria ” per l’espletamento di attività di educazione sanitaria per giovani diabetici: Campi scuola estivi 2024"

Supporto all'attività educazionale per i giovani diabetici in collaborazione con l'Associazione per l'Aiuto ai Giovani con Diabete dell'Umbria tramite campi scuola estivi (31 agosto-3 settembre).

Pagina dedicata al progetto e all'associazione




Estremi atto Deliberazione del D.G. n. 744 del 16/06/2024

Beneficiario: Associazione per l'Aiuto ai Giovani con Diabete dell'Umbria (AGDU).

Importo: € 12.000,00 (anno 2024)

Codice fiscale: 80017850548

Partita IVA: 80017850548

Norma o titolo a base dell'attribuzione: Deliberazione del D. G. n.513 del 18/04/2024

Ufficio responsabile procedimento: S.C. Affari Generali

Modalità seguita per l'individuazione del beneficiario: Avviso di manifestazione di interesse rivolto ad Organizzazioni di Volontariato e/o Associazioni di Promozione Sociale per la stipula di una convenzione avente ad oggetto lo svolgimento di attività di educazione sanitaria per giovani diabetici

Progetto: Supporto all'attività educazionale per i giovani diabetici in collaborazione con Associazione per l'Aiuto ai Giovani con Diabete dell'Umbria

Contenuto inserito il 02-10-2024, aggiornato al 16-11-2024

Ultime notizie

Notizia

Fondazione Perugia

Donazione di due apparecchiature di alta tecnologia

Notizia

Giornata nazionale per la sicurezza delle cure

Esperti regionali a confronto su buone pratiche, continuità e integrazione dei percorsi assistenziali

Notizia

Pubblicato uno studio di Ematologia

Si sela come il traffico di proteine all’interno della cellula contribuisca alla sopravvivenza delle cellule tumorali

Notizia

Open Day sulla crescita dei bambini

Valutazioni endocrinologiche gratuite sabato 19 settembre  ore 9,30 - 11,30