Centro di Riferimento Regionale per la Medicina del Lavoro, l'Igiene Industriale e la Tossicologia

DIREZIONE

Direttore f.f.: Prof. Giacomo Muzi

Segreteria: tel.: 075 5784026

E-mail: medlav@unipg.it

Laboratorio: tel. 075 5782800/2801/2802/2805

Direzione, Segreteria e Studi medici: Blocco G, 4° piano

Laboratorio: Piazza L.Severi -Polo Unico Facoltà di Medicina – Edificio B, piano 2

EQUIPE MEDICA

Marco dell'Omo, Tiziana Fiordi, Annarita Gabrielli, Angela Gambelunghe, Alessandra Marabini, Nicola Murgia, Chiara Tinozzi,  Gabriella Tosoni

Altro Personale sanitario Biologi (B) e chimici (C): Maura Ambrogi (B), Gianluca Curti (C),  Renza Piccinini (B)

ATTIVITA'

Diagnosi e terapia di intossicazioni acute e croniche professionali (es. da solventi, metalli) ed ambientali (es. da monossido di carbonio, funghi).

- Misurazione e valutazione di inquinanti chimici negli ambienti di lavoro - Misurazione e valutazione di indicatori biologici di esposizione a tossici industriali e di indicatori biologici di loro effetti precoci - Partecipazione a programmi nazionali ed internazionali di controllo della qualità delle analisi tossicologiche - Indagini ambientali - Misurazione e valutazione di agenti fisici e chimici negli ambienti di lavoro (Rumore, Microclima, Illuminazione, Materiali particolati aerodispersi, Vapori e gas)

Modulo di richiesta prestazioni laboratorio

Tariffario Completo MDL NUOVO 2013

Contenuto inserito il 29-07-2013, aggiornato al 03-09-2020