Azienda Ospedaliera di Perugia

Ultimo giorno di lavoro del direttore sanitario Luca Bianciardi, il saluto al personale

Bianciardi: “Ho ricevuto grande collaborazione da parte di tutti. Ampio potenziale umano e professionale in questo ospedale”.

 

Ultimo giorno di lavoro del direttore sanitario dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, Luca Bianciardi, da domani in quiescenza. Bianciardi ha salutato i direttori delle strutture sanitarie e il personale dell’ospedale nel corso di un incontro che si è tenuto venerdì pomeriggio nell’aula Levi Montalcini del CREO.

Parole di ringraziamento per il lavoro svolto sono state rivolte dal commissario straordinario Antonio Onnis, che ha ricordato le attività messe in atto dal dottor Bianciardi sia per la parte organizzativa dei percorsi assistenziali, che per  la gestione delle attività in  emergenze. “Questo è per me un  giorno triste perché il dottor Bianciardi ha saputo motivare il personale e il suo apporto in questa fase particolarmente complessa è stato sostanziale”, ha sottolineato Onnis. 

Bianciardi, vivibilmente commosso per gli attestati di stima ricevuti, da un’aula affollata, ha ringraziato: “Sono stati sei mesi di intensa attività, in un ospedale di eccellenze, dove ho ricevuto grande collaborazione da parte di tutti i professionisti. In questo periodo ho anche avuto modo di evidenziare alcune criticità, che possono, tuttavia, essere gestite proprio grazie al potenziale umano e professionale dei personale. Ho avvertito l’obbligo di dare un mio contributo di azioni e di idee e continuerò a seguire con interesse l’attività di un ospedale che mi ha dato, seppure un un periodo breve, tante soddisfazioni”.  

Contenuto inserito il 24-01-2020, aggiornato al 25-01-2020

Ultime notizie

Notizia

Sanità: riconosciuto il valore del personale del Pronto Soccorso

Via libera della Giunta regionale al conguaglio dell'indennità di specifiche condizioni di lavoro

Notizia

Giornata mondiale dell'epatite

La Regione Umbria in prima linea con lo screening gratuito dell'epatite C

Notizia

Eseguito dall’equipe di Urologia un intervento robotico d’avanguardia

Asportato un raro tumore del rene con trombosi della vena cava

Notizia

Nibbio raddoppia

Dal 24 luglio al via l'elisoccorso notturno in Umbria