Azienda Ospedaliera di Perugia

Prematura scomparsa della dottoressa Maria Grazia Celani

  • Immagine 2025-03-28 142206
Profondo cordoglio dei colleghi e della Direzione.


La Direzione e il personale dell'Azienda Ospedaliera di Perugia esprimono il loro più profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia della dottoressa Maria Grazia Celani, stimata e amata professionista neurologa della struttura di Neurofisiopatologia, scomparsa prematuramente nella serata del giovedì 27 marzo.

La dottoressa Maria Grazia Celani ha dedicato la sua vita al benessere dei pazienti, affrontando ogni giorno con passione, impegno e umanità la sua missione di medico. La sua competenza, il suo spirito di collaborazione e la sua dedizione al lavoro hanno lasciato un'impronta indelebile in tutti coloro che l'hanno conosciuta.

In questo momento di grande dolore, la Direzione aziendale, insieme ai colleghi e a tutto il personale, si stringe attorno alla famiglia della dottoressa Celani, condividendo il loro lutto e ricordando con affetto e gratitudine il suo prezioso contributo alla nostra struttura.

Un saluto affettuoso a una professionista e una persona che ha fatto la differenza nella vita di molti. La sua memoria resterà sempre viva nei cuori di chi ha avuto il privilegio di lavorare al suo fianco.

Con rispetto e cordoglio,

La Direzione e i Colleghi dell’Ospedale di Perugia



Per chi volesse porgere l'ultimo saluto può farlo presso la casa funeraria Passeri dal pomeriggio di venerdì 28 fino alla mattina di sabato 29.



Il pensiero di una collega


"Angelo dolcissimo, ringraziamo Dio per il dono prezioso che sei per noi, quanto abbiamo sentito la tua mancanza...
Oggi c'è una grande tristezza nel nostro cuore ma  il tuo sorriso, la tua dolcezza e sensibilità  ci rende forti. È  indelebile il ricordo del tempo passato insieme, ricco di periodi felici  e anche di momenti di difficoltà,  quando la stanchezza prendeva il sopravvento nel tuo dedicarti alle persone anche ben oltre il tempo lavorativo. In realtà anche se fuori dall'ospedale,  sei rimasta sempre presente,  nella ricerca continua di tutte le persone alle quali hai prestato cura e donato tempo prezioso. Non ci sono parole che possano esprimere la tua bellezza. C'è una gratitudine profonda e rispettosa per il lavoro che hai svolto come una vocazione, per l'esempio di dedizione continua e amorevole verso tutti. Sei un medico unico, una rara perla preziosa. Ti vogliamo bene e nell'attesa di riabbracciarti, rivolgiamo a te e alla tua famiglia il nostro grazie, sicure che non ci lasci sole e continui ad essere compagna fedele per noi e per tutti coloro che hanno avuto l'onore di starti accanto."

Contenuto inserito il 28-03-2025, aggiornato al 31-03-2025

Ultime notizie

Notizia

Sanità: riconosciuto il valore del personale del Pronto Soccorso

Via libera della Giunta regionale al conguaglio dell'indennità di specifiche condizioni di lavoro

Notizia

Giornata mondiale dell'epatite

La Regione Umbria in prima linea con lo screening gratuito dell'epatite C

Notizia

Eseguito dall’equipe di Urologia un intervento robotico d’avanguardia

Asportato un raro tumore del rene con trombosi della vena cava

Notizia

Nibbio raddoppia

Dal 24 luglio al via l'elisoccorso notturno in Umbria