Azienda Ospedaliera di Perugia

Pensionamento del dottor Stefano Strappaghetti

  • WhatsApp Image 2025-01-24 at 15.56.48
Un Traguardo di 35 anni al servizio della comunità



L’ Ospedale di Perugia saluta con gratitudine e affetto il dottor Stefano Strappaghetti, medico anestesista e rianimatore, che dopo 35 anni di onorato servizio, giunge al termine della sua carriera professionale.

Nel corso di queste tre decadi, il dottor Strappaghetti ha ricoperto ruoli di responsabilità, distinguendosi come responsabile del Centro Terapia del Dolore, da lui fondato insieme al prof. Francesco Paoletti, dove ha contribuito in modo fondamentale a migliorare la qualità della vita di molti pazienti. La sua dedizione, professionalità e impegno quotidiano sono stati un punto di riferimento per colleghi, pazienti e per l’intera comunità ospedaliera.

Il dottor Strappaghetti ha lasciato un’impronta indelebile nell’ambito delle cure palliative e della gestione del dolore, applicando sempre le più moderne tecniche e dando esempio di una grande umanità e compassione verso chi era più vulnerabile. La sua carriera è stata caratterizzata da una continua ricerca di eccellenza e dal costante desiderio di migliorare le condizioni di salute dei pazienti, dando un contributo significativo allo sviluppo e all’innovazione del Centro.

Auguriamo al Dottor Stefano Strappaghetti una meritata e serena pensione, certa che i valori che ha trasmesso continueranno a vivere nei suoi colleghi e nell’intero ospedale.
Contenuto inserito il 27-01-2025, aggiornato al 27-01-2025

Ultime notizie

Notizia

Match it now!

Settimana nazionale di sensibilizzazione alla donazione del midollo osseo

Notizia

Open Week Malattie Cardiovascolari

Dal 26 settembre al 2 ottobre visite e servizi gratuiti in tutte le Aziende

Notizia

Giornata nazionale per la sicurezza delle cure e della persona assistita

Le iniziative della Regione Umbria e delle aziende sanitarie e ospedaliere.

Notizia

Al via il maxi concorso per 124 infermieri

Oltre 3.000 candidati da tutta Italia in gara per rafforzare il personale sanitario regionale