Azienda Ospedaliera di Perugia

Paziente inglese che vive in Umbria scrive con sense of humor una lettera di ringraziamento all’Ospedale di Perugia.“Vi regalo una bella recensione su Trip Advisor”.

  • foto

 La fantasia dei pazienti dell’Ospedale S. Maria della Misericordia  non conosce confini. Una signora inglese, evidentemente dotata di molto humor, medico  da poco in pensione, con l’hobby della fotografia, che  ha deciso di scegliere l’Umbria come sede  di “buen retiro”, ha indirizzato una  lettera  al Direttore della struttura  dove è stata  ricoverata per due settimane,  con questa intestazione: “Hotel Neurochirurgia”.  Ovviamente il contenuto è sintetico, ma  dai contenuti forti: “le cose che succedono nella vita possono essere terribili, negative, ma con la squadra che ho trovato da voi,  è stato veramente un piacere essere in questa fortezza di speranza”. La lettera,  indirizzata al responsabile  della Neurochirurgia dell’Azienda Ospedaliera di Perugia  Dr. Corrado Castrioto,  prosegue: “ Immagino che ci rivedremo in futuro, ma sapendo come operate, so bene che arriverò nel posto giusto e sicuro. Esprimo  la mia gratitudine per come sono stata trattata, con la vostra compassione e gentilezza verso  una  paziente inglese con il vizio del the. In segno di gratitudine  vi   assicuro  una bella recensione per Trip Advisor. Intanto vi regalo una foto scattata  per voi dalla mia casa. “

La foto di un tipico borgo  umbro è piaciuta agli operatori sanitari, tanto è vero che presto diventerà  una gigantografia da collocare  in una parete della struttura di Neurochirurgia.

Contenuto inserito il 19-05-2015, aggiornato al 19-05-2015

Ultime notizie

Notizia

Sanità: riconosciuto il valore del personale del Pronto Soccorso

Via libera della Giunta regionale al conguaglio dell'indennità di specifiche condizioni di lavoro

Notizia

Giornata mondiale dell'epatite

La Regione Umbria in prima linea con lo screening gratuito dell'epatite C

Notizia

Eseguito dall’equipe di Urologia un intervento robotico d’avanguardia

Asportato un raro tumore del rene con trombosi della vena cava

Notizia

Nibbio raddoppia

Dal 24 luglio al via l'elisoccorso notturno in Umbria