Azienda Ospedaliera di Perugia

Nuove assunzioni

12 medici di varie specialità


La Direzione Strategica dell’Azienda Ospedaliera di Perugia ha proceduto all’assunzione a tempo indeterminato di 12 dirigenti medici per rispondere ad una qualità dei servizi assistenziali sempre maggiore.

Nel dettaglio, la Direzione ha autorizzato l’avvio della procedura di assunzione di sette medici di Anestesia e Rianimazione (area della Medicina Diagnostica e dei Servizi) mediante l’utilizzo della graduatoria del concorso pubblico approvata con deliberazione del Direttore generale il 21 novembre 2022.

Assunti, mediante utilizzo di graduatoria di pubblico concorso, anche un chirurgo pediatrico, un neurologo, due oncologi e un urologo che andranno a potenziare le attività delle Strutture Complesse di appartenenza.

Nell’alveo del piano assunzioni è previsto anche il reclutamento di due medici fisiatri.

La Direzione ha, inoltre, avviato le procedure di stabilizzazione del personale precario che aveva risposto al relativo avviso di manifestazione di interesse per l’area della Dirigenza e del Comparto indetto nel mese di ottobre 2022.

In particolare, sono venti i candidati ammessi alle procedure di stabilizzazione, di cui otto infermieri, un’ostetrica, due fisioterapisti, tre tecnici sanitari di Radiologia Medica e di Laboratorio Biomedico,  un collaboratore tecnico professionale, un cuoco e quattro operatori socio sanitari.
Contenuto inserito il 03-02-2023, aggiornato al 03-02-2023

Ultime notizie

Notizia

Sanità: riconosciuto il valore del personale del Pronto Soccorso

Via libera della Giunta regionale al conguaglio dell'indennità di specifiche condizioni di lavoro

Notizia

Giornata mondiale dell'epatite

La Regione Umbria in prima linea con lo screening gratuito dell'epatite C

Notizia

Eseguito dall’equipe di Urologia un intervento robotico d’avanguardia

Asportato un raro tumore del rene con trombosi della vena cava

Notizia

Nibbio raddoppia

Dal 24 luglio al via l'elisoccorso notturno in Umbria