Azienda Ospedaliera di Perugia

La testimonianza di un paziente operato per aneurisma cerebrale :” Grazie agli operatori per competenza ed umanizzazione”

Questa la lettera di un paziente indirizzata alla Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera, che chiede di diffondere il suo messaggio di apprezzamento per le cure ricevute.

“A distanza di qualche settimana da un intervento chirurgico alla testa  desidero esprimere sentimenti i profondi sentimenti di  gratitudine a tutto il personale medico ed infermieristico dell' Ospedale Santa Maria della Misericordia per l’eccellente trattamento professionale ed umano  che ho ricevuto durante il mio ricovero. A  seguito della rottura di un aneurisma cerebrale i medici hanno deciso per un intervento chirurgico  di alta specializzazione ed ora che mi trovo in convalescenza, desidero dire grazie ai dottori   Mohammed Hamam e Andrea Fiacca che con grande professionalità  hanno  eseguito la procedura  della  embolizzazione. Ho potuto anche  sperimentare la grande umanità del  dott. Hamam, che nei giorni successivi l'intervento ha continuato a seguirmi e  rassicurarmi sulle mie condizioni di salute e sul mio recupero. Scrivo questa lettera per testimoniare l’efficienza del nostro ospedale di Perugia e a questo proposito rivolgo un ringraziamento anche al Direttore del reparto di Neurochirurgia Dr. Corrado Castrioto e a tutto il suo staff per le attente cure ricevute durante il ricovero. A distanza di un mese, mentre sto lentamente riacquistando le forze, posso affermare senza ombra di dubbio di essermi confrontato con una  sanità di eccellenza “.

 

Francesco Vescarelli


 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contenuto inserito il 05-05-2016, aggiornato al 05-05-2016

Ultime notizie

Notizia

Sanità: riconosciuto il valore del personale del Pronto Soccorso

Via libera della Giunta regionale al conguaglio dell'indennità di specifiche condizioni di lavoro

Notizia

Giornata mondiale dell'epatite

La Regione Umbria in prima linea con lo screening gratuito dell'epatite C

Notizia

Eseguito dall’equipe di Urologia un intervento robotico d’avanguardia

Asportato un raro tumore del rene con trombosi della vena cava

Notizia

Nibbio raddoppia

Dal 24 luglio al via l'elisoccorso notturno in Umbria