Azienda Ospedaliera di Perugia

La Professoressa Patrizia Mecocci nominata presso il Karolinska Institutet di Stoccolma

  • WhatsApp Image 2022-03-04 at 07.25.18
Foreign Adjunct Professor in Geriatria Traslazionale


La Professoressa Patrizia Mecocci nominata Foreign Adjunct Professor in Geriatria Traslazionale presso il Karolinska Institutet.

Una figura accademica istituita per incoraggiare lo scambio di conoscenze fra docenti e ricercatori delle Università di tutto il mondo.

La professoressa Patrizia Mecocci, direttore della Struttura Complessa di Geriatria dell'Azienda Ospedaliera di Perugia e Ordinario di Gerontologia e Geriatria presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Perugia, è stata nominata Foreign Adjunct Professor in Geriatria Traslazionale presso il Karolinska Institutet di Stoccolma.

Il titolo di Foreign Adjunct Professor viene attribuito dal Comitato Scientifico del Karolinska Institutet a ricercatori con pubblicazioni scientifiche di alto livello e riconosciuti a livello internazionale quali leader nel loro settore di ricerca.

Questa figura accademica è stata istituita dal Karolinska Institutet per incoraggiare lo scambio di conoscenze fra docenti e ricercatori delle Università di tutto il mondo e per facilitare la collaborazione scientifica tra centri accademici, rafforzando e migliorando la qualità dell'insegnamento e della ricerca. Il titolo di Foreign Adjunct Professor viene attribuito dal Comitato Scientifico del Karolinska Institutet a ricercatori con pubblicazioni scientifiche di alto livello e riconosciuti a livello internazionale quali leader nel loro settore di ricerca.
Contenuto inserito il 04-03-2022, aggiornato al 06-03-2022

Ultime notizie

Notizia

Match it now!

Settimana nazionale di sensibilizzazione alla donazione del midollo osseo

Notizia

Open Week Malattie Cardiovascolari

Dal 26 settembre al 2 ottobre visite e servizi gratuiti in tutte le Aziende

Notizia

Giornata nazionale per la sicurezza delle cure e della persona assistita

Le iniziative della Regione Umbria e delle aziende sanitarie e ospedaliere.

Notizia

Al via il maxi concorso per 124 infermieri

Oltre 3.000 candidati da tutta Italia in gara per rafforzare il personale sanitario regionale