Azienda Ospedaliera di Perugia

La Professoressa Patrizia Mecocci nominata presso il Karolinska Institutet di Stoccolma

  • WhatsApp Image 2022-03-04 at 07.25.18
Foreign Adjunct Professor in Geriatria Traslazionale


La Professoressa Patrizia Mecocci nominata Foreign Adjunct Professor in Geriatria Traslazionale presso il Karolinska Institutet.

Una figura accademica istituita per incoraggiare lo scambio di conoscenze fra docenti e ricercatori delle Università di tutto il mondo.

La professoressa Patrizia Mecocci, direttore della Struttura Complessa di Geriatria dell'Azienda Ospedaliera di Perugia e Ordinario di Gerontologia e Geriatria presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Perugia, è stata nominata Foreign Adjunct Professor in Geriatria Traslazionale presso il Karolinska Institutet di Stoccolma.

Il titolo di Foreign Adjunct Professor viene attribuito dal Comitato Scientifico del Karolinska Institutet a ricercatori con pubblicazioni scientifiche di alto livello e riconosciuti a livello internazionale quali leader nel loro settore di ricerca.

Questa figura accademica è stata istituita dal Karolinska Institutet per incoraggiare lo scambio di conoscenze fra docenti e ricercatori delle Università di tutto il mondo e per facilitare la collaborazione scientifica tra centri accademici, rafforzando e migliorando la qualità dell'insegnamento e della ricerca. Il titolo di Foreign Adjunct Professor viene attribuito dal Comitato Scientifico del Karolinska Institutet a ricercatori con pubblicazioni scientifiche di alto livello e riconosciuti a livello internazionale quali leader nel loro settore di ricerca.
Contenuto inserito il 04-03-2022, aggiornato al 06-03-2022

Ultime notizie

Notizia

Ematologia: leucemia linfatica cronica

I risultati pubblicati sul New England Journal of Medicine

Notizia

Gli auguri della Direzione al personale

18 dicembre ore 17,30 CREO piano zero

Notizia

Perugia, un Natale insieme

Concerto Gospel: Pastor Ron Gospel  17 dic ore 16.30 ingresso principale - grazie al supporto del Comune di Perugia