Azienda Ospedaliera di Perugia

Ilaria Toni, la giovane ferita gravemente un mese fa a Pontevalleceppi, ringrazia medici ed infermieri del S. Maria della Misericordia.

  • foto (2)

A neppure un mese dalla terribile sparatoria di Pontevalleceppi, dove rimase gravemente ferita da un proiettile, che richiese un delicato intervento chirurgico al volto, Ilaria Toni , ha ripreso da qualche giorno la sua attività professionale, come dipendente della Cofely, azienda che si occupa, tra l’altro, della gestione del calore dell’Azienda Ospedaliera di Perugia. La giovane professionista questa mattina ha voluto ringraziare tutto il personale del S. Maria della Misericordia, rappresentando i suoi sentimenti di gratitudine ai medici e al personale infermieristico durante una breve visita al Direttore dell’Azienda Ospedaliera Walter Orlandi.

Attraverso l’ufficio stampa dell’Ospedale, Ilaria ha voluto mandare un caloroso abbraccio a tutti i professionisti dell’Ospedale: “ Mi è impossibile raggiungerli tutti ma e voglio pubblicamente manifestare loro il mio apprezzamento per l’impegno e la dedizione che ho ricevuto nelle cure. Vorrei anche aggiungere un grazie affettuoso per aver avvertito forti sentimenti di vicinanza e solidarietà nei confronti miei e della mia famiglia”.

Contenuto inserito il 05-08-2014, aggiornato al 05-08-2014

Ultime notizie

Notizia

Sanità: riconosciuto il valore del personale del Pronto Soccorso

Via libera della Giunta regionale al conguaglio dell'indennità di specifiche condizioni di lavoro

Notizia

Giornata mondiale dell'epatite

La Regione Umbria in prima linea con lo screening gratuito dell'epatite C

Notizia

Eseguito dall’equipe di Urologia un intervento robotico d’avanguardia

Asportato un raro tumore del rene con trombosi della vena cava

Notizia

Nibbio raddoppia

Dal 24 luglio al via l'elisoccorso notturno in Umbria