Azienda Ospedaliera di Perugia

Il saluto a Rosita Sfascia

36 anni di servizio negli uffici amministrativi


Salutiamo con grande stima e riconoscenza Rosita, che dopo 36 anni di onorato servizio come amministrativa presso il nostro Ospedale di Perugia, si avvia verso una meritata pensione.

Il percorso professionale di Rosita è iniziato al Servizio Economico Finanziario, dove si è occupata con competenza e precisione della fatturazione ospedaliera, dimostrando fin da subito le sue qualità professionali.

Successivamente si è trasferita al Servizio Formazione, dove ha curato la parte amministrativa dei corsi di formazione interna per le professioni sanitarie e tecnico-amministrative del nostro ospedale.

Nel 2021, Rosita ha concluso il suo percorso lavorativo con l'apertura dell'Ufficio Progetti, dove si è dedicata alla gestione dei progetti scientifici e, in particolare, ai progetti del PNRR Missione Salute, dimostrando ancora una volta la sua capacità di adattamento.

Rosita ci lascia un esempio di professionalità, disponibilità e spirito di collaborazione che ha sempre contraddistinto il suo operato. Ringrazia tutti i colleghi che in questi anni sono stati sempre disponibili e che hanno condiviso con lei questo lungo e ricco percorso professionale.

La Direzione Aziendale esprime la più sincera gratitudine a Rosita per il suo prezioso contributo e le rivolge i migliori auguri per i nuovi progetti di vita che l'attendono.

Contenuto inserito il 01-08-2025, aggiornato al 01-08-2025

Ultime notizie

Notizia

Match it now!

Settimana nazionale di sensibilizzazione alla donazione del midollo osseo

Notizia

Open Week Malattie Cardiovascolari

Dal 26 settembre al 2 ottobre visite e servizi gratuiti in tutte le Aziende

Notizia

Giornata nazionale per la sicurezza delle cure e della persona assistita

Le iniziative della Regione Umbria e delle aziende sanitarie e ospedaliere.

Notizia

Al via il maxi concorso per 124 infermieri

Oltre 3.000 candidati da tutta Italia in gara per rafforzare il personale sanitario regionale