Azienda Ospedaliera di Perugia

Il ringraziamento di una paziente

Alle chirurghe senologhe




Egregio Direttore, 
 
desidero esprimere la mia più sincera gratitudine per la straordinaria competenza, dedizione e umanità che sia la Dottoressa Ambra Mariotti sia la Dottoressa Elisa Minenza hanno dimostrato nei miei confronti per il percorso che ho affrontato e che sto affrontando per ciò che mi ha colpito.

In un momento delicato della mia vita, ho trovato in Loro e nei propri collaboratori non solo professionisti eccellenti, ma anche persone capaci di ascoltare, rassicurare e trasmettere fiducia.

L' attenzione ai dettagli, la chiarezza nelle spiegazioni e la disponibilità costante hanno reso il percorso un’esperienza più serena e sostenibile.
 
Il Loro lavoro va ben oltre la medicina: è un impegno quotidiano fatto di empatia, pazienza e rispetto. Per questo voglio rivolgere a queste meravigliose professioniste i miei più sentiti complimenti e un ringraziamento che viene dal cuore.
 
Con stima e riconoscenza,
 
XX 
Contenuto inserito il 12-03-2026, aggiornato al 12-03-2026

Ultime notizie

Notizia

Fascicolo Sanitario Elettronico, l’Umbria accelera

Oltre 90 mila consensi in più in sei mesi

Notizia

Potenziato il Centro PMA di Pantalla

Nuovi spazi, tecnologie e personale per una eccellenza pubblica

Notizia

Al via l'assunzione di 51 infermieri

Avviate le chiamate in servizio

Notizia

Fragility Fracture Network Global

Riconoscimento internazionale di eccellenza per la struttura di Ortogeriatria