Azienda Ospedaliera di Perugia

Il ringraziamento di un paziente

Al Centro Emofilici di Medicina Interna e Vascolare




Voglio esprimere il mio sincero ringraziamento per la professionalità e la competenza a me dedicata, in situazione di urgenza, dal Centro Emofilici della Medicina Interna Vascolare, coordinato dalla Dott.ssa Emanuela Marchesini.

Vorrei che da voi fosse espresso il fatto che il Policlinico di Perugia, ed il team diretto, sia a livello medico che paramedico, dalla Dott.ssa Marchesini, è dotato di indubbia professionalità, armonicamente mixata a rilevante capacità di gestione delle urgenze, senza mai disgiungere la professionalità da rilevanti tratti di umanità verso i pazienti fragili.

Di tutto ciò, ne sono riconoscente testimone. 
Vorrei infine affermare che il Policlinico perugino, rappresenta un centro di sicura eccellenza e di buona sanità.

XX
Contenuto inserito il 17-03-2026, aggiornato al 17-03-2026

Ultime notizie

Notizia

Fascicolo Sanitario Elettronico, l’Umbria accelera

Oltre 90 mila consensi in più in sei mesi

Notizia

Potenziato il Centro PMA di Pantalla

Nuovi spazi, tecnologie e personale per una eccellenza pubblica

Notizia

Al via l'assunzione di 51 infermieri

Avviate le chiamate in servizio

Notizia

Fragility Fracture Network Global

Riconoscimento internazionale di eccellenza per la struttura di Ortogeriatria