42 anni di onorato servizio da Monteluce al Silvestrini
L'Ospedale di Perugia saluta con affetto e riconoscenza Catia Castraberte, incarico di funzione organizzativa SITRO per i blocchi operatori che dopo 42 anni di instancabile servizio presso la nostra struttura, si prepara a godere del meritato pensionamento.
Catia ha iniziato il suo percorso professionale all’ospedale di Perugia nel lontano 1986 come infermiera presso la Cardiologia contribuendo all’apertura della sezione emodinamica. Nel 1998 è diventata coordinatrice infermieristica della stessa sezione, incarico che ha ricoperto fino al 2001 quando ha assunto il coordinamento infermieristico “rooming in” della Neonatologia, allora situata nel vecchio ospedale di Monteluce.
Nel 2007 è tornata al “Silvestrini” con l’apertura della Terapia Intensiva neonatologica dove ha assunto il coordinamento infermieristico del personale per poi impegnarsi nell’apertura della degenza infermieristica. Nel 2018 è entrata nella direzione SITRO con l’incarico di funzione organizzativa per i blocchi operatori Trancanelli e Moggi fino all’ultimo giorno di servizio.
In questi oltre quattro decenni ha contribuito con dedizione e passione alla cura e al benessere dei pazienti. La sua presenza, la sua competenza e la sua gentilezza hanno lasciato un segno indelebile non solo tra i colleghi, ma anche tra i pazienti che hanno avuto il privilegio di essere assistiti da lei.
La Direzione aziendale e tutto il personale dell’Ospedale di Perugia esprimono la loro più sincera gratitudine a Catia per la sua professionalità e la sua umanità. Le auguriamo una pensione serena, ricca di soddisfazioni e felicità, con l'auspicio che possa godere appieno di questa nuova fase della sua vita.