Azienda Ospedaliera di Perugia

Comunicato stampa Marcello Giannico

Condizioni signora peruviana positiva al Covid-19

In merito alle notizie diffuse dai media locali che riferiscono le dimissioni della signora peruviana, proveniente da fuori regione, ricoverata nei giorni scorsi per positività al Covid-19, il Commissario straordinario Marcello Giannico precisa che la paziente è ancora ricoverata in ospedale in attesa degli ultimi esami diagnostici e che, nel frattempo, sono state già predisposte tutte le misure, in accordo con la USL Umbria 1, per garantire una adeguata convalescenza alla signora.

Contenuto inserito il 23-07-2020, aggiornato al 23-07-2020

Ultime notizie

Notizia

Fascicolo Sanitario Elettronico, l’Umbria accelera

Oltre 90 mila consensi in più in sei mesi

Notizia

Potenziato il Centro PMA di Pantalla

Nuovi spazi, tecnologie e personale per una eccellenza pubblica

Notizia

Al via l'assunzione di 51 infermieri

Avviate le chiamate in servizio

Notizia

Fragility Fracture Network Global

Riconoscimento internazionale di eccellenza per la struttura di Ortogeriatria