Comunicato stampa Direzione Generale

Smentita notizia su esternalizzazione servizi di radiologia.

La Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia smentisce la notizia, diffusa sia con una nota stampa che attraverso alcune testate on line, su una ipotetica esternalizzazione dei servizi di diagnostica strumentale pesante.

Tali notizie, infatti, non hanno alcun fondamento e non trovano riscontro nella realtà dei fatti.

La Direzione Generale, che persegue con grande attenzione e puntualità il rispetto delle procedure, non ha alcuna intenzione di esternalizzare i servizi di diagnostica per immagini e medicina nucleare dell’Ospedale di Perugia e ribadisce, inoltre, che il tema delle esternalizzazioni dei servizi è regolamento dal codice degli appalti, codice di cui l’Azienda intende rispettarne rigorosamente le indicazioni.

La Direzione Generale
Contenuto inserito il 10-05-2021, aggiornato al 11-05-2021