Azienda Ospedaliera di Perugia

Campagna di vaccinazione antinfluenzale per tutto il personale

Vaccinati anche i componenti della Direzione aziendale



Prosegue senza sosta la campagna di vaccinazioni contro l’influenza e anti Covid per il personale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.

Nella mattinata di mercoledì 6 novembre, presso gli ambulatori dedicati al piano meno uno, si sono sottoposti a vaccinazione anche il direttore sanitario, dott. Artuto Pasqualucci, e la direttrice amministrativa, dott.ssa Rosa Magnoni. 

«La vaccinazione antinfluenzale è la difesa più efficace contro la diffusione dell’influenza e tutti coloro che operano nel settore sanitario sono chiamati a dare il buon esempio – sottolinea il direttore sanitario Pasqualucci - Grazie alla somministrazione del vaccino si determina una netta diminuzione della circolazione del virus e quindi del numero delle persone che possono infettarsi, proteggendo così, non solo noi stessi, ma anche i nostri degenti e chi è gravemente immunodepresso”. 

INFO:

  • Equipe vaccinalePOSTAZIONE FISSA piastra dei servizi, punto prelievi, piano meno 1 dal LUN al VEN dalle ore 10,30 alle ore 12,30
  • Equipe vaccinaleITINERANTE nelle degenze dal LUN al VEN dalle ore 10,30 alle ore 12,30

Per info e-mail:  sorveglianza.sanitaria@ospedale.perugia.it

Contenuto inserito il 06-11-2024, aggiornato al 06-11-2024

Ultime notizie

Notizia

FSE

Una rete di cura in uno spazio sicuro

Notizia

Chiusura sportelli CUP

29 gennaio San Costanzo Patrono di Perugia

Notizia

Solidarietà del territorio

Donati dipositivi medici da cittadini e associazioni perugine

Notizia

Giornate umbre delle canalopatie: sab 24 gennaio

Esperti nazionali e internazionali a confronto sulla prevenzione della morte improvvisa cardiaca