Azienda Ospedaliera di Perugia

Al via i bandi di concorso per nove posti di dirigente medico

Aperto anche l’avviso interno per il reclutamento di medici e infermieri per l’equipaggio dell’elisoccorso



Nuovi bandi di concorso al ‘Santa Maria della Misericordia’ per il reclutamento di nove dirigenti medici in diverse aree specialistiche, nel rispetto del Piano di Fabbisogno del Personale 2023-25.

Dopo la conclusione delle procedure di stabilizzazione del personale precario (88 dipendenti in totale), la Direzione aziendale ha indetto nuovi bandi di concorso, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico di radiodiagnostica, un posto di dirigente medico di medicina trasfusionale da assegnare al Servizio Immunotrasfusionale, un posto di dirigente medico di Chirurgia Pediatrica e quattro posti di dirigente medico di medicina d’emergenza e urgenza da assegnare al Pronto Soccorso.

L’Azienda Ospedaliera di Perugia ha inoltre indetto l’avviso di selezione interna del personale medico e infermieristico delle quattro aziende per la costituzione dell’equipaggio di missione per il servizio di Elisoccorso della Regione Umbria.
Contenuto inserito il 11-07-2023, aggiornato al 11-07-2023

Ultime notizie

Notizia

Sanità: riconosciuto il valore del personale del Pronto Soccorso

Via libera della Giunta regionale al conguaglio dell'indennità di specifiche condizioni di lavoro

Notizia

Giornata mondiale dell'epatite

La Regione Umbria in prima linea con lo screening gratuito dell'epatite C

Notizia

Eseguito dall’equipe di Urologia un intervento robotico d’avanguardia

Asportato un raro tumore del rene con trombosi della vena cava

Notizia

Nibbio raddoppia

Dal 24 luglio al via l'elisoccorso notturno in Umbria