DIREZIONE
Direttore f.f.:Dott. Glauco Rossi
tel. 075 578 4190
e-mail: glauco.rossi@ospedale.perugia.it
Segreteria:
e-mail: affari.generali@ospedale.perugia.it
Sig.ra Ileana Antonelli
tel. 075 578 6019
e-mail: ileana.antonelli@ospedale.perugia.it
Sig. Francesco Peluso (Autista)
tel.: 075 578 3188
e-mail: francesco.peluso@ospedale.perugia.it
DOVE SIAMO
Edificio CREO piano 3° - Piazzale G. Menghini 8/9 - Pg
Ufficio A.L.P.I. e prestazioni aziendali a pagamento
Responsabile: vacante
Sig.ra Federica Papa
tel.: 075 578 3535
e-mail: federica.papa@ospedale.perugia.it
Dott. Edoardo Cristaldini
tel.: 075 578 3425
e-mail: edoardo.cristaldini@ospedale.perugia.it
Dott.ssa Tiziana Albano
tel.: 075 578 4079
e-mail: tiziana.albano@ospedale.perugia.it
Dott.ssa Gina D'Aloise
tel: 075 578 2304
e-mail: gina.daloise@ospedale.perugia.it
Dott. Marco D’Alò
tel.: 075 578 4003
e-mail: marco.dalo@ospedale.perugia.it
ATTIVITA'
- Regolamentazione ALPI, aggiornamenti regolamento, tariffe e orari di espletamento dell’ALPI, opzioni annuali dei dirigenti, rilascio autorizzazioni;
- Contratti per ALPI in regime di ricovero;
- Relazioni commerciali con aziende sanitarie, enti pubblici e privati per l’erogazione di prestazioni in regime di attività aziendale a pagamento, definizione delle tariffe e quantificazione degli importi;
- Rapporti convenzionali con Aziende SSN/SSR/Enti pubblici e per l’erogazione di consulenze specialistiche (convenzioni attive), definizione tariffe e quantificazione importi da fatturare;
- Rapporti convenzionali per l’acquisizione di consulenze specialistiche da parte di altre aziende sanitarie.
- Attività amministrativa di supporto all’attività del Collegio Sindacale e interfaccia con tutte le strutture aziendali;
- Rapporti con l’Università, formalizzazione degli atti di convenzionamento del personale universitario per l’espletamento dell’attività assistenziale e relative modifiche (aspettative, cessazioni, ecc.);
- Relazioni e rapporti convenzionali con Università, Istituti ed enti Pubblici;
- Utilizzo logo e patrocinio gratuito eventi - Sponsorizzazioni;
- Attività a supporto della Direzione Aziendale (direttive, avvisi per manifestazioni di interesse, approfondimenti tematici);
- Accettazione donazioni e lasciti;
- Gestione documentale (cartacea e informatizzata) e archivi: redazione degli atti obbligatori richiesti dal Codice dell’amministrazione digitale, in collaborazione con gli altri servizi competenti e verifica della loro attuazione;
- Adempimenti connessi all’iter previsto per le procedure concorsuali (fallimento, liquidazione coatta amministrativa, concordato preventivo, ecc.) ed eventuale ricorso di insinuazione al passivo nei fallimenti.
Ufficio prevenzione della corruzione, trasparenza e trattamento dei dati personali
Responsabile: vacante
Dott.ssa Eleonora Mariani
tel. 075 578 3987
e-mail: eleonora.mariani@ospedale.perugia.it
Dott.ssa Ilaria Pia Russo
tel. 075 578 6044
email: ilaria.russo@ospedale.perugia.it
ATTIVITA'
- Coordinamento e supervisione sulla corretta applicazione del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR);
- Elaborazione ed aggiornamento della sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione elaborata sulla base delle informazioni e notizie rese dai Referenti per l’anticorruzione;
- Redazione della Relazione Annuale recante i risultati dell’attività svolta in materia di anticorruzione e trasparenza;
- Interlocuzione con le Strutture aziendali deputate alla definizione delle procedure aziendali che abbiano impatto in materia di anticorruzione e trasparenza;
- Monitoraggio delle pubblicazioni previste dalla normativa vigente nella sezione del sito informativo aziendale “Amministrazione Trasparente”;
- Interfaccia con l’Organismo Indipendente di Valutazione per la predisposizione dei documenti aziendali (PIAO, attestazione degli obblighi di pubblicazione, relazione annuale RPCT, );
- Interfaccia con il Responsabile Protezione Dati personali (RPD-DPO) aziendale;
Attività Protocollo
(Palazzina CREO piano 0)
Orari ricevimento al pubblico:
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Martedì e Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00
e-mail: ufficio.protocollo@ospedale.perugia.it
Sig.ra Carmelina Mirabella
tel.: 075 578 3187
e-mail: carmelina.mirabella@ospedale.perugia.it
Sig.ra Roberta Ricci
tel.: 075 578 3167
e-mail: roberta.ricci@ospedale.perugia.it
Dott. Andrea Menestò
tel: 075 578 3167
e-mail: andrea.menesto@ospedale.perugia.it
Sig. Fabio Amanti (Spedizioni)
tel.: 075 578 3563
e-mail: fabio.amanti@ospedale.perugia.it
ATTIVITA'
- Gestione del Protocollo informatico con registrazione della corrispondenza in arrivo e assegnazione ai rispettivi Uffici (PEC, e-mail, documenti cartacei), spedizione, evoluzione del sistema in adempimento degli obblighi previsti da AGID in collaborazione con la Struttura competente in informatica;
Attività progetti e segreteria scientifica C.E.R.
Sig.ra Rosita Sfascia
tel. 075 578 6128
e-mail: rosita.sfascia@ospedale.perugia.it
Dott. Federico Polito
tel.: 075 578 4268
e-mail: federico.polito@ospedale.perugia.it
Dott.ssa Cristina Pedini
tel. 075 578 4269
e-mail: cristina.pedini@ospedale.perugia.it
Dott.ssa Antonella Riginelli
tel. 075 578 4267
e-mail: antonella.riginelli@ospedale.perugia.it
Sig.ra Alessandra Sonaglia
tel.: 075 578 3186
e-mail: alessandra.sonaglia@ospedale.perugia.it
ATTIVITA'
- Istruttoria, registrazione, monitoraggio delle ricerche autorizzate e verifica sul corretto utilizzo delle risorse rispetto alle autorizzazioni ottenute
- Segreteria scientifica Comitato Etico Regionale
- Aggiornamento e tenuta dei registri
- Quantificazione oneri a carico sponsor
- Liquidazione spese a carico del CER