Azienda Ospedaliera di Perugia

Affari Generali

DIREZIONE 

Direttore f.f.:Dott. Glauco Rossi
tel. 075 578 4190
e-mail: glauco.rossi@ospedale.perugia.it

Segreteria
:
e-mail: affari.generali@ospedale.perugia.it

Sig.ra Ileana Antonelli
tel. 075 578 6019
e-mail: ileana.antonelli@ospedale.perugia.it

Sig. Francesco Peluso (Autista)
tel.: 075 578 3188
e-mail: francesco.peluso@ospedale.perugia.it


DOVE SIAMO

Edificio CREO piano 3° - Piazzale G. Menghini 8/9 - Pg


Ufficio A.L.P.I. e prestazioni aziendali a pagamento

Responsabile: vacante

Sig.ra Federica Papa
tel.: 075 578 3535
e-mail: federica.papa@ospedale.perugia.it

Dott. Edoardo Cristaldini
tel.: 075 578 3425
e-mail: edoardo.cristaldini@ospedale.perugia.it

Dott.ssa Tiziana Albano
tel.: 075 578 4079 
e-mail: tiziana.albano@ospedale.perugia.it

Dott.ssa Gina D'Aloise
tel: 075 578 2304
e-mail: gina.daloise@ospedale.perugia.it

Dott. Marco D’Alò
tel.: 075 578 4003 
e-mail: marco.dalo@ospedale.perugia.it

ATTIVITA'
  • Regolamentazione ALPI, aggiornamenti regolamento, tariffe e orari di espletamento dell’ALPI, opzioni annuali dei dirigenti, rilascio autorizzazioni;
  • Contratti per ALPI in regime di ricovero;
  • Relazioni commerciali con aziende sanitarie, enti pubblici e privati per l’erogazione di prestazioni in regime di attività aziendale a pagamento, definizione delle tariffe e quantificazione degli importi;
  • Rapporti convenzionali con Aziende SSN/SSR/Enti pubblici e per l’erogazione di consulenze specialistiche (convenzioni attive), definizione tariffe e quantificazione importi da fatturare;
  • Rapporti convenzionali per l’acquisizione di consulenze specialistiche da parte di altre aziende sanitarie.
  • Attività amministrativa di supporto all’attività del Collegio Sindacale e interfaccia con tutte le strutture aziendali;
  • Rapporti con l’Università, formalizzazione degli atti di convenzionamento del personale universitario per l’espletamento dell’attività assistenziale e relative modifiche (aspettative, cessazioni, ecc.);
  • Relazioni e rapporti convenzionali con Università, Istituti ed enti Pubblici;
  • Utilizzo logo e patrocinio gratuito eventi - Sponsorizzazioni;
  • Attività a supporto della Direzione Aziendale (direttive, avvisi per manifestazioni di interesse, approfondimenti tematici);
  • Accettazione donazioni e lasciti;
  • Gestione documentale (cartacea e informatizzata) e archivi: redazione degli atti obbligatori richiesti dal Codice dell’amministrazione digitale, in collaborazione con gli altri servizi competenti e verifica della loro attuazione;
  • Adempimenti connessi all’iter previsto per le procedure concorsuali (fallimento, liquidazione coatta amministrativa, concordato preventivo, ecc.) ed eventuale ricorso di insinuazione al passivo nei fallimenti.

Ufficio prevenzione della corruzione, trasparenza e trattamento dei dati personali
 

Responsabile: vacante

Dott.ssa Eleonora Mariani
tel. 075 578 3987
e-mail: eleonora.mariani@ospedale.perugia.it

Dott.ssa Ilaria Pia Russo 
tel. 075 578 6044 
email: ilaria.russo@ospedale.perugia.it

ATTIVITA'  
  • Coordinamento e supervisione sulla corretta applicazione del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR);
  • Elaborazione ed aggiornamento della sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione elaborata sulla base delle informazioni e notizie rese dai Referenti per l’anticorruzione;
  • Redazione della Relazione Annuale recante i risultati dell’attività svolta in materia di anticorruzione e trasparenza;
  • Interlocuzione con le Strutture aziendali deputate alla definizione delle procedure aziendali che abbiano impatto in materia di anticorruzione e trasparenza;
  • Monitoraggio delle pubblicazioni previste dalla normativa vigente nella sezione del sito informativo aziendale “Amministrazione Trasparente”;
  • Interfaccia con l’Organismo Indipendente di Valutazione per la predisposizione dei documenti aziendali (PIAO, attestazione degli obblighi di pubblicazione, relazione annuale RPCT, );
  • Interfaccia con il Responsabile Protezione Dati personali (RPD-DPO) aziendale;

Attività Protocollo

(Palazzina CREO piano 0)

Orari ricevimento al pubblico:
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Martedì e Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00

e-mail: ufficio.protocollo@ospedale.perugia.it

Sig.ra Carmelina Mirabella
tel.: 075 578 3187
e-mail: carmelina.mirabella@ospedale.perugia.it

Sig.ra Roberta Ricci
tel.: 075 578 3167
e-mail: roberta.ricci@ospedale.perugia.it

Dott. Andrea Menestò
tel: 075 578 3167
e-mail: andrea.menesto@ospedale.perugia.it

Sig. Fabio Amanti (Spedizioni)
tel.: 075 578 3563
e-mail: fabio.amanti@ospedale.perugia.it

ATTIVITA'
  • Gestione del Protocollo informatico con registrazione della corrispondenza in arrivo e assegnazione ai rispettivi Uffici (PEC, e-mail, documenti cartacei), spedizione, evoluzione del sistema in adempimento degli obblighi previsti da AGID in collaborazione con la Struttura competente in informatica;

Attività progetti e segreteria scientifica C.E.R.

Sig.ra Rosita Sfascia  
tel. 075 578 6128  
e-mail: rosita.sfascia@ospedale.perugia.it

Dott. Federico Polito
tel.: 075 578 4268
e-mail: federico.polito@ospedale.perugia.it

Dott.ssa Cristina Pedini
tel. 075 578 4269
e-mail: cristina.pedini@ospedale.perugia.it

Dott.ssa Antonella Riginelli
tel. 075 578 4267
e-mail: antonella.riginelli@ospedale.perugia.it

Sig.ra Alessandra Sonaglia
tel.: 075 578 3186
e-mail: alessandra.sonaglia@ospedale.perugia.it 

ATTIVITA' 
 

  • Istruttoria, registrazione, monitoraggio delle ricerche autorizzate e verifica sul corretto utilizzo delle risorse rispetto alle autorizzazioni ottenute
  • Segreteria scientifica Comitato Etico Regionale
  • Aggiornamento e tenuta dei registri
  • Quantificazione oneri a carico sponsor 
  • Liquidazione spese a carico del CER
Contenuto inserito il 10-03-2021, aggiornato al 16-04-2025

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