Azienda Ospedaliera di Perugia

Presentazione del volume “Atlante di Chirurgia Dermatologica e Chirurgia del Melanoma”

Mercoledì 22 settembre ore 18 Sala dei Notari


Mercoledì 22 settembre 2021 si terrà, presso la Sala dei Notari del Palazzo dei Priori a  Perugia (ore 18:00), la presentazione del volume Atlante di Chirurgia Dermatologica e Chirurgia del Melanoma.

Interverranno il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, Dr. Marcello Giannico, e il Magnifico Rettore dell’Università di Perugia, Prof. Maurizio Oliviero, oltre a eminenti professionisti del panorama medico, accademico e non.

Gli autori sono per lo più Dermatologi che vantano una lunga esperienza nel settore della Dermatologia Chirurgica e Oncologica condotta nell’Azienda Ospedaliera di Perugia (Dr. Gian Marco Tomassini, Prof. Vincenzo Ansidei, Dr. Stefano Simonetti e Prof. Luca Stingeni).

Hanno inoltre partecipato alla stesura dell’opera un Chirurgo sempre dell’Azienda Ospedaliera di Perugia (Dr. Piero Covarelli) e altri 2 Dermatologi operanti in altra sede (Dr. Massimo Polverelli, Dr. Vincenzo De Giorgi). Gli autori hanno selezionato un’ampia e accurata casistica clinica, acquisita nel corso della loro ultraventennale attività di dermato-chirurghi. Il testo rappresenta un utile strumento di aggiornamento e approfondimento per lo specialista e fornisce un prezioso stimolo per il Medico in Formazione Specialistica.

L’Associazione Umbra No al Melanoma ONLUS patrocina la presentazione dell’opera, congiuntamente alla Presidenza dell’Assemblea Legislativa della Regione Umbria.


Contenuto inserito il 21-09-2021, aggiornato al 21-09-2021

Ultime notizie

Notizia

Match it now!

Settimana nazionale di sensibilizzazione alla donazione del midollo osseo

Notizia

Open Week Malattie Cardiovascolari

Dal 26 settembre al 2 ottobre visite e servizi gratuiti in tutte le Aziende

Notizia

Giornata nazionale per la sicurezza delle cure e della persona assistita

Le iniziative della Regione Umbria e delle aziende sanitarie e ospedaliere.

Notizia

Al via il maxi concorso per 124 infermieri

Oltre 3.000 candidati da tutta Italia in gara per rafforzare il personale sanitario regionale