Azienda Ospedaliera di Perugia

Orari e modalità di accesso per il pubblico



VISITATORI E CONGIUNTI

L'accesso alle DEGENZE è consentito dalle ore 12:00 alle ore 13:00 e dalle ore 18:00 alle ore 19:00 con la limitazione di un solo.


CAREGIVER

L'accesso alle DEGENZE è consentito nei casi di necessità nel rispetto delle disposizioni sanitarie aziendali.

ACCESSO IN OSTETRICIA E GINECOLOGIA
 

SALA PARTO: accesso consentito al partner o ad una persona a scelta della donna per tutta la durata dell’assistenza e nell’immediato post-partum.

DEGENZA: L’accesso è consentito dalle ore 12.00 alle ore 14.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 con limitazione di un solo visitatore.

La presenza del care-giver verrà valutata dai Direttori della Struttura sulla base delle caratteristiche del parto e della condizione clinica nel post-partum.
E' garantita dal personale ostetrico un’assistenza continuativa e specifica sia per la mamma che per il neonato. 






Contenuto inserito il 27-02-2013, aggiornato al 28-05-2024