La Direzione aziendale incontra Cgil, Cisl e Uil

Confronto sul servizio di ristorazione aziendale

Il Direzione generale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia comunica che si è concluso nel tardo pomeriggio di giovedì 27 maggio, l'incontro tra la direzione aziendale ed i rappresentanti delle OO.SS. Cgil, Cisl e Uil al fine di valutare le possibili soluzioni organizzative attivate dall'Azienda per garantire l'erogazione puntuale dei pasti ai degenti.

La Direzione ha reso noto, alle rappresentanze sindacali, che il lavaggio delle grandi e piccole attrezzature sarà effettuato da impresa esterna, mentre la predisposizione del nastro per lo smistamento dei pasti verrà garantito dal personale interno, come soluzione transitoria sino al 30 agosto.

Le parti hanno ritenuto opportuno costituire un tavolo tecnico congiunto di analisi e valutazione per lo sviluppo del servizio di ristorazione aziendale che si riunirà nei prossimi giorni.

Contenuto inserito il 31-05-2021, aggiornato al 31-05-2021