Al via le vaccinazioni anti-Covid-19 per il personale dell'Ospedale di Perugia

• italiarinasce
Dal 31 dicembre si potranno vaccinare coloro che hanno espresso l'adesione e ricevuto l'invito via mail

Tutto pronto all'Ospedale di Perugia per la vaccinazione anti-Covid-19 del personale dipendente e convenzionato.

La Direzione Sanitaria comunica che dalla mattina di giovedì 31 dicembre si potranno vaccinare coloro che hanno espresso l'adesione rispondendo alla mail inviata dalla Regione e hanno ricevuto, nella propria mail aziendale, la data e l'ora di vaccinazione.

Il punto di vaccinazione è stato organizzato nel reparto di Geriatria piano 0 blocco H dove sono stati allestiti 4 ambulatori dedicati aperti mattina e pomeriggio. L'accesso agli ambulatori è previsto dall'ingresso n. 13 (difronte Ellisse - parcheggio Gambuli)

Il giorno della vaccinazione vanno consegnati al team vaccinale i seguenti moduli compilati in tutte le parti insieme alla propria tessera sanitaria:

Consenso informato vaccinazione anti-Covid-19

All. 1-Nota informativa allegata al consenso

All.- 2 Anamnesi prevaccinale

Per qualsiasi informazione o nell'eventualità che non sia stata ricevuta la mail regionale per l'adesione è possibile scrivere alla seguente mail aziendale:

vaccinazionecovid19@ospedale.perugia.it

telefonare ai numeri:

segreteria SITRO 075 5782568

cellulare 349 2370282

numero intranet aziendale 33282

La Direzione raccomanda a tutto il personale dipendente e convenzionato universitario di controllare quotidianamente la propria mail aziendale con l'account @ospedale.perugia.it.

Contenuto inserito il 29-12-2020, aggiornato al 11-01-2021