PEC

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è lo strumento che consente di inviare e ricevere messaggi di testo e allegati con lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento. aosp.perugia@postacert.umbria.it

Attenzione!
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RIFERIMENTI NORMATIVI
- Decreto legislativo n. 235/2010 - Il Nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale
Decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82
 - Codice dell'amministrazione digitale (in particolare l'articolo 54, comma 2-ter, così come modificato dall'articolo 34, comma 1, lettera b) della legge 18 giugno 2009, n. 69, "Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile").
Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 6 maggio 2009 - Disposizioni in materia di rilascio e di uso della casella di posta elettronica certificata assegnata ai cittadini.
Decreto del Presidente della Repubblica 11 febbraio 2005, n. 68.
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- Indirizzi di Posta Elettronica Certificata della Pubblica Amministrazione