Aiutaci a migliorare Ti è stata utile la consultazione di questa pagina?
ico-moltoico-pocoico-nulla
Segnalazioni INVIA UNA SEGNALAZIONE O UN SUGGERIMENTO

Non residenti

I non residenti nella Regione Umbra possono effettuare prenotazioni inviando la richiesta tramite fax al n° 075 5782948, attivo per tutte le 24 ore, compresi i giorni festivi.

La richiesta deve contenere le seguenti indicazioni:
1) la prescrizione del medico curante;
2) i dati anagrafici dell’assistito (Cognome e nome, codice fiscale, data e luogo di nascita, indirizzo e comune di residenza, recapito telefonico);
3) eventuali preferenze relative sia al periodo in cui eseguire la prestazione, sia alla struttura sanitaria prescelta.
L’Assistito verrà successivamente contattato per la conferma della prenotazione. I tempi di prenotazione dipenderanno dalla disponibilità di posti, per cui la conferma potrà essere ricevuta in un lasso di tempo variabile.

Residenti nella Regione Umbria
A seguito dell’attivazione, a partire dal giorno 6 dicembre 2010, del “Cup Regionale”, i residenti della Regione Umbria, possono recarsi presso qualsiasi Punto Cup della Regione e prenotare per l’Azienda Ospedaliera di Perugia, con le modalità attualmente vigenti.

Si precisa che il pagamento del Ticket dovrà obbligatoriamente avvenire presso i Punti Cup dell’ Azienda Ospedaliera o presso quelli indicati alla pagina "Altre  sedi ove è possibile pagare il Ticket".

- See more at: http://ospedaleperugia2013.c2i.it/pagine/non-residenti#sthash.KOiUSS60.dpuf